4444

Rwm, code of silence in poor Sardinia…

La cronaca delle bombe assassine Rwm made in Sardinia supera i confini nazionali per approdare all’estero con Deutsche Presse-Agentur (dpa).

http://www.dpa-international.com/topic/code-silence-poor-sardinia-amid-uproar-saudi-arm-sales-170701-99-68720

Comincia a rompersi il codice del silenzio. Un ringraziamento particolare ad Alvise Armellini e dpa (seguiranno aggiornamenti su altre testate estere)

“I manifestanti hanno hanno un altro alleato in Roberto Cotti, senatore dell’opposizione Movimento Cinque Stelle, che è stato tra i primi a sollevare la questione in parlamento. In un’audizione parlamentare ha messo sotto pressione il direttore dell’agenzia pubblica italiana che ha autorizzato le spedizioni all’Arabia Saudita”. Gli ho chiesto se aveva una coscienza pulita, e lui ha risposto: “Io sono cattolico”. Dopo l’udienza sono andato da lui e gli ho detto: “Il papa è anche cattolico, ma non la pensa come lei”.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile. I campi obbligatori sono segnati. *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>