capo3

A Capo Frasca, per la chiusura delle basi militari

Mercoledì 23 novembre 2016 – Manifestazione contro le esercitazioni militari in corso
presso il poligono di Capo Frasca:

Per la chiusura delle basi militari. Per le bonifiche. Per la restituzione della terra alle
comunità locali.

capo-frasca1

La prossima tappa del movimento sardo per la chisura di basi e poligoni militari è la manifestazione indetta per mercoledì 23 novembre a Capo Frasca, presso il poligono dell’Aeronautica militare interessato da un’intensa attività di esercitazioni nel periodo da ottobre a dicembre. In novembre nel poligono di Capo Frasca il 6° stormo si addestrerà anche con le bombe Mk, prodotte a Domusnovas nella fabbrica tedesca RWM, vendute all’Arabia Saudita e sganciate sulle teste di milioni di civili inermi nello Yemen.

L’appuntamento è per il 23 novembre alle ore 10.00 con partenza presso l’incrocio tra la SP 65 e la stradina che arriva dal ponte di Marceddì.

psd

Scarica qui in pdf il calendario autunnale delle esercitazioni militari in Sardegna 2016

Manifestiamo per dire NO alla GUERRA, per dire BASTA all’uso della Sardegna per la produzione e sperimentazione di armi che avvelenano la terra, per ostacolare il perfezionamento di una macchina bellica che va sempre più a colpire civili innocenti, ospedali, scuole in tutto il Mondo.

Info logistiche:
Pullman e mezzi di trasporto comune saranno organizzati da diverse località della Sardegna.

Seguite l’evento su facebook:  https://www.facebook.com/events/338052593216475/

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile. I campi obbligatori sono segnati. *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>